Realizzare particolari meccanici con macchine di precisione CNC

macchine-di-precisione-cnc

L’azienda TMG si occupa di progettazione e realizzazione di componenti meccaniche specifiche e adatte a diversi settori industriali.

TMG utilizza una tecnologia all’avanguardia e l’ausilio di un parco macchine di altissimo livello come torni e macchine di precisione a controllo numerico (CNC) e fresatrici, permettendo all’azienda di realizzare particolari meccanici di alta precisione adatti ad ogni specifica esigenza e in differenti materiali.

Per controllo numerico o CNC si intende un sistema elettronico programmabile che consente a un macchinario di svolgere un compito in maniera ciclica, senza l’intervento dell’uomo. In questa maniera, le macchine lavorano a ritmi prestabiliti e in modo molto più fluido, consentendo anche una rapidità notevole nello svolgimento delle progettazioni.

Quando un’azienda, ad esempio agricola, ha bisogno di un particolare meccanico di alta precisione, invia una richiesta presso la nostra azienda. TMG, a quel punto, realizza un disegno tecnico, laddove necessario, e produce un preventivo di base da sottoporre all’azienda cliente. In caso di accettazione del preventivo, TMG provvere alla lavorazione del particolare meccanico.

TMG segue il processo di realizzazione passo dopo passo, adeguando – quando possibile – il proprio lavoro alle esigenze del cliente.

 

 

Lascia un commento