La meccanica di precisione nella tradizione della T.M.G.

meccanica-di-precisione-settore-medicale

Presente da due decenni nel settore della meccanica di precisione, la T.M.G. si avvale di un ampio parco macchine con le quali produce componenti per il settore industriale, medico, medicale, oleodinamico, alimentare, agricolo e plastico.

La possibilità di progettare, anche in assenza del disegno iniziale, lavorare e controllare la qualità dei componenti della meccanica di precisione permette alla T.M.G. di fornire componenti meccanici particola rizzati e rispondenti alle specifiche richieste dal cliente.

Il reparto di controllo e qualità dei componenti permette di monitorare e di individuare i punti critici dei singoli pezzi in modo tale da essere perfezionati e migliorati sino ad una soddisfacente valutazione finale che garantisce l’affidabilità delle lavorazioni.

La meccanica di precisione rappresentata dall’unione della perizia artigianale trasposta nei processi industriali è alla base di ogni componente prodotto dalla T.M.G. la quale effettua anche trattamenti specifici sui materiali per una migliore messa in esercizio degli stessi all’interno delle singole parti. Il lavaggio con impianto a solvente permette di ripristinare lo stato originario di pezzi usurati dall’impiego industriale e da componenti di meccanica di precisione facendo della T.M.G. un referente di riferimento anche per la produzione di parti meccaniche sostitutive.

Il lavoro di progettazione dei componenti, eseguito con tecnologia Cad/Cam, viene trasferita nella realizzazione della meccanica di precisione con un grado pressoché nullo di tolleranza in modo da inserirsi perfettamente nelle componenti ausiliare dei vostri prodotti.

Vuoi richiedere una consulenza e/o ricevere un preventivo gratuito sulle nostre componenti meccaniche di alta precisione? Contattaci: Tel. +39 0442 412271 – Fax. +39 0442 412275 – info@meccanicatmg.it

Lascia un commento