TMG Torneria Verona: scopri tutte le nostre lavorazioni

Torneria Verona

Trovare una torneria a Verona e in tutta la zona del Veneto che sia affidabile e precisa, che svolga un’ampia gamma di lavorazioni e che sia veloce nei tempi di consegna non è un’impresa semplice. Se sei alla ricerca di una torneria a Verona affidati a TMG.

TMG: torneria e officina meccanica

TMG è la tua officina meccanica e torneria che produce componenti meccanici altamente personalizzati, specifici per diversi settori industriali, avvalendosi di macchine Cnc di ultima generazione e tecnici specializzati. La nostra affidabilità nonché la velocità di lavorazione e di consegna ci ha reso negli anni un punto di riferimento per tutte le aziende che hanno bisogno di lavorazioni efficaci, rapide e di qualità.

  • Le nostre lavorazioni – ci avvaliamo di macchine Cnc di ultima generazione per le attività di carbonitrurazione, zincatura, tornitura, cementazione, fresatura, ricottura, cromatura, anodizzazione, brunitura, nichelatura, fosfatazione, nonché rettifica, lavaggio e assemblaggio dei pezzi prodotti.
  • Come lavoriamo – ci occupiamo, su richiesta, di tutte le fasi di lavorazione di componenti meccanici, dalla progettazione, inclusa se richiesta la realizzazione del disegno, alla messa in lavorazione, garantendo sempre di portarla a compimento nel minor tempo possibile, al controllo qualità di ogni pezzo prodotto.

I nostri controlli di qualità sono estremamente severi: solo i prodotti che superano i nostri test e le nostre verifiche vengono effettivamente consegnati o spediti al cliente. Infine, i prodotti vengono assemblati, lavati o imballati a seconda della richiesta del cliente. Questo ci permette di gestire a 360 gradi tutte le fasi di lavorazione di una componente di precisione, curandone la realizzazione in ogni dettaglio.

Lascia un commento