Come si usa una fresatrice industriale?

Milling Machine
Lo strumento più adattabile è senza dubbio la fresatrice verticale. Un macchinario che può essere usato per appiattire, bucare, trapanare, smussare e tante altre cose . Ci sono piccole punte, frese, frese laterali e punte verticali. La fresatrice è costituita da un motore montato verticalmente, un mandrino, un tavolo che può essere spostato con una buona precisione e un supporto o una struttura che tiene tutto insieme. Le fresatrici impiegano piccole frese come cilindrica, frese troncoconiche, ecc. Inoltre, possono anche guidare grandi frese, frese ad ingranaggi evolventi e altri utensili da taglio ancora più complessi.
Le frese si adattano a Kaulitz ad alta precisione, che si montano sul mandrino e sono in grado di eseguire tagli con un altissimo grado di precisione. Potrete anche montare mandrini di perforazione sui mandrini delle frese ed eseguire le operazioni di perforazione convenzionali. Ci sono molti tipi di fresatrici, il che rende particolarmente difficile la scelta in fase di acquisto. La più piccola è la mini fresa, che viene utilizzata da coloro che creano modelli come modellini di motori a vapore, modellini di ferrovie ecc.
Il prossimo è il trapano, uno strumento che prende in prestito le caratteristiche dal trapano a pressione e della fresa verticale. Generalmente le punte della fresa hanno un range di potenza in cui possono operare in sicurezza. In cima troverai la fresa verticale, solitamente chiamata Bridgeport (nome della società che lo ha proposta per la prima volta sul mercato).
Esse hanno un peso di diverse tonnellate e sono costituite da un motore, un mandrino, una struttura, una base su cui è montato il tavolo ed ha una grandezza proporzionale al numero di cavalli proporzionali.

Lascia un commento