TMG: lavorazioni cnc di precisione senza margini di errore

Le lavorazioni cnc di precisione richiedono grande capacità di analisi dei componenti e della fase progettuale. La qualità del personale specializzato di TMG è uno dei punti di forza dell’azienda.

La fase progettuale nelle lavorazioni cnc di precisione deve fare in modo che i disegni delle commesse in arrivo dal cliente possano implementarsi perfettamente in un ciclo di produzione. Si tratta allora di determinare innanzitutto la qualità della lavorazione, individuarne il percorso produttivo all’interno del parco macchine e costituirne la sua logica evoluzione, dalle prime fasi di sgrossatura, sino a quelle di finitura e di imballaggio.

L’adattamento dei disegni sulla tipologia del materiale scelto deve inoltre tener conto di una buona esperienza nelle lavorazioni cnc di precisione; ad ogni materiale si sposano determinate proprietà e quindi, di conseguenza, determinate procedure di lavorazione delle quali devono essere tenute già in conto al momento della profilazione della tipologia di taglio e delle geometrie.

Il personale specializzato di un’azienda impegnata nelle lavorazioni cnc di precisione deve saper risolvere tutte queste problematiche senza margini di errore e nel minor tempo possibile; TMG da sempre investe moltissimo nell’aggiornamento costante del suo personale specializzato

Lascia un commento